Amore nella Relazione . Life Coaching per la Relazione di Coppia | Single da tanto
540
page,page-id-540,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

Love coaching se sei single da tanto tempo.

.

Il percorso SINGLE DA TANTO è rivolto a chi non riesce ad instaurare una relazione duratura, soddisfacente ed appagante come “giustamente” desidera per la sua vita affettiva.

.


donnasolaLa situazione può essere di solitudine costante o solitudine che si ripresenta spesso. Abbandoni, tradimenti, incontri spesso con persone cosiddette “sbagliate” e cioè con persone che non ti danno ciò che ti aspetti, che rimangono distaccate. Persone che escono con te qualche volta ma non si sbilanciano e ti dicono siamo amici, non siamo insieme, non preoccuparti di questo o di quello.

Forse hai incontrato spesso persone che spariscono, che ti deludono, che poi scopri con altri e ti chiedi cosa ha quella persona che tu non avevi e non riesci a darti una risposta valida perché non esiste una risposta apparente.
Ti senti deluso o delusa, amareggiato o amareggiata, non sai più che pesci pigliare. Tanto finisce sempre, tanto la tua compagna o il tuo compagno rimane la solitudine.


Donna-Sola1Ma possibile che la persona giusta non arriva mai?
Magari hai pensato che in te c’è qualcosa che non va invece non c’è niente che non va, semplicemente dobbiamo capire perché a livello energetico/psicologico/emozionale/ancestrale si continuano a verificare queste situazione che non vuoi che portano sempre allo stesso risultato: la solitudine.

Quello che facciamo durante le sessioni di life coaching per la relazione affettiva è comprendere la tua situazione personale a livello del tuo inconscio e delle tue aspettative e iniziare a fare degli esercizi di indipendenza emozionale, di cambio delle aspettative inconsce, di pulizia karmica e di DNA, di perdono dei genitori, di perdono del bambino interiore con il fine di pulire tutta la tua emotività e le tue aspettative inconsce ed iniziare un capitolo nuovo per ciò che riguarda la tua relazione d’amore.

Tu non puoi pensare di attrarre a te per magia o per caso la persona giusta se prima non fai una pulizia emozionale interiore seria. Hai bisogno di lavorare sul tuo bambino interiore o sulla tua bambina interiore ed iniziare a dare amore a quell’ esserino ferito che ti rappresenta, che è ancora dentro di te e fa parte della tua mente inconscia. Hai bisogno di cambiare le tue aspettative inconsce e profonde delle quali forse non sei consapevole, sull’ amore, sulla relazione, sul tuo meritare l’amore, sul tuo diritto all’amore, sugli uomini, sulle donne, sul tuo meritare di essere felice, che forse talvolta viene sabotato, anche se non te ne rendi sempre conto. Sono meccanismi normali ed inconsci che abbiamo tutti. Ricreiamo nella nostra vita affettiva i copioni interni. 

Leggi gli articoli con le storie di chi ce l’ha fatta

Hai bisogno di preparare il terreno a fare si che tu possa finalmente attrarre a te la persona giusta per te per la tua vita, e per fare questo dobbiamo fare un lavoro serio e profondo, solo allora tu puoi avere la sicurezza di poter iniziare ad avare la relazione d’amore che desideri, che meriti e che hai sempre sognato.

.

Guarda il video

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone