Amore nella Relazione . Life Coaching per la Relazione di Coppia | Love Coaching
1765
page,page-id-1765,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

 

Love Coaching – Coaching per le relazioni

Viviamo in un epoca particolare per ciò che riguarda i rapporti interpersonali e sentimentali. La società degli ultimi decenni è molto cambiata rispetto ad epoche addietro. E non sempre le persone sono preparate emotivamente a questo nuovo grande numero di persone single, divorziate, con o senza figli. La frustrazione personale, la difficoltà ad avere una relazione felice, la delusione, i sensi di colpa, la paura dell’abbandono o del tradimento, la solitudine se è poco accettata, le sofferenze affettive. Tutte queste situazioni emotive non soddisfacenti possono essere trasformate in soddisfazione ed in un nuovo modo di vivere l’amore e di amare se stessi e gli altri attraverso un buon lavoro svolto insieme di Love Coaching.

 Nelle relazioni hai la tendenza a ripetere situazioni simili? 

  • Ti capita di incontrare lo stesso genere di persona?
  • Ti succede in ogni relazione di incontrare lo stesso tipo di problemi?
  • Incontri persone che tendono ad interrompere le relazioni? 
  • Tendi a lasciare o ad essere lasciato/a?
  • Pensi che altre persone, o i tuoi amici siano più fortunati?
  • Incontri persone che hanno già una relazione e ti concedono poco spazio? 
  • Non trovi gli spazi per concretizzare i tuoi rapporti? 
  • Pensi di essere poco compreso dal sesso opposto? 
  • Pensi di avere ricevuto meno amore di quanto sei stato disposto ad offrirne? 
  • Hai perso la fiducia negli uomini o nelle donne?
  • Hai la sensazione di avere paura di “sbagliare”?
  • Le tue relazioni iniziano bene e poi tendono a naufragare?
  • Hai incontrato molte persone ma nessuna di loro ti sembrava quella giusta?

E’ arrivato il momento per te di cambiare la tua storia! Mediante il Love Coaching puoi cambiare gli schemi mentali che portano a ripetere quelle situazioni sentimentali simili fra loro e non soddisfacenti, che non portano dove tu desideri. E’ arrivato il momento di capire che la soluzione non è fuori da te ma la soluzione è dentro di te. Non fartene una colpa, tu NON hai nessuna colpa. Semplicemente è importante cambiare le dinamiche mentali inconsce che tendono a riportarti le stesse situazioni, o addirittura a riportarti ciò che temi di più. Con una nuova apertura, con una nuova fiducia in te stesso, fiducia negli altri, fiducia nelle persone, fiducia nell’ amore che puoi dare e nell’amore che puoi ricevere, che è molto di più di ciò che pensi ora. Prova ad indossare un un altro paio d’occhiali affinché tu  possa  vedere e realizzare il tuo futuro sentimentale in un modo nuovo. Ma soprattutto è importante lavorare sul tuo stato mentale ed emozionale e sui condizionamenti inconsci. Quante volte hai svolto mansioni non tue per compiacere ad altre persone? Oppure ti sei trovato in situazioni che non ti piacevano solo per cercare INCONSAPEVOLMENTE di ottenere affetto ed approvazione da altri. Lo fanno tutti, non preoccuparti se è avvenuto. Quante volte forse hai allontanato da te una nuova esperienza per evitare di soffrire ancora? E’ importante comunicare con Il tuo inconscio, capire ciò che ti aspetti e ciò che pensi di meritare e cambiare quegli stati mentali che ti limitano o ti isolano. Forse è necessario cambiare i tuoi condizionamenti inconsci limitanti ed auto-protettivi con nuovi stati mentali potenzianti di fiducia, apertura, accoglienza, accettazione ed amore.

3 “concetti base” per cambiare la tua storia affettiva

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgNon esistono gli “errori” ma esistono solo le esperienze che servono per crescere ed apprendere qualcosa di nuovo per non ripetere altri episodi analoghi.

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgAnche se hai avuto alcune storie cosiddette “sbagliate” tu non hai mai perso tempo, ogni istante della tua vita è stato vissuto ed è stato utile alla tua crescita come persona. Ogni storia è stata un’esperienza per te. 

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgInnanzitutto prima di potere amare ed essere amato/a è necessario imparare ad amare te stessa o te stesso. Se tu non ti ami in prima persona come puoi sperare che un’altra persona ti possa amare? 

Sembra tanto semplice, ma purtroppo la mancanza di fiducia in sé stessi, di amore per sé, di autostima e di auto-accettazione sono i mali che affliggono la nostra epoca. Lo vediamo nel momento storico che stiamo attraversando in relazione ai sentimenti e alla famiglia, nuovo per la nostra società e che non esisteva fino a solo 30 o 40 anni fa circa. Non che fosse meglio, si accettava di più. Ora abbiamo più esigenze ed è giusto che sia cosi. 

Oggi le persone che a 30-40 o anche 50 anni e talvolta oltre si trovano senza una propria famiglia sono molte, e spesso dopo alcuni tentativi falliti (matrimoni, convivenze, fidanzamenti, rapporti ecc…) si trovano a vivere in solitudine fra casa e lavoro e pochi amici oppure a sentirsi in colpa nel desiderare uno svago del tutto lecito per l’essere umano. Prima di tutto è importante portare equilibrio nella tua vita e capire cosa desideri veramente per te stesso o te stessa senza condizionamenti esterni. Le interferenze degli altri spesso purtroppo sono dannose.

Appaiono come consigli detti a fin di bene, in realtà ti allontanano dal “TUO vero sentire. E tu sei l’unica persona al mondo a sapere cosa è giusto per te. Quello di cui tu hai bisogno è di ritornare ad ascoltarti dentro, come facevi in modo naturale quando eri bambino. E lo sai che lo sapevi fare molto bene. Era tutto spontaneo e naturale.

Da bambino o da bambina sapevi cosa ti piaceva e di cosa avevi bisogno. Poi sei cresciuto/a e fra i tanti “no, non farlo, questa cosa va bene, questo non va bene, devi fare questo, non devi fare questo altro, questo non è giusto per te, è giusto questo!” hai iniziato ad imparare che era più importante ascoltare le voci fuori da te che la tua vocina interiore, la vocina che viene dal tuo cuoreProbabilmente sentivi che non potevi fare le cose che ti piacevano ma “dovevi” fare le cose che non ti piacevano e senza tante spiegazioni ti prestavi a compiere ciò che era più conveniente per la tua sopravvivenza in quel momento. Ci siamo passati tutti!

E quindi è probabile che tu abbia imparato a rispondere alle aspettative altrui anziché alle tue aspettative su te stesso. Forse da bambino ti è stato insegnato che l’amore va meritato e tu hai fatto di tutto per dimostrare che lo meritavi e hai risposto alle aspettative in cambio del premio desiderato: l’affetto e l’accettazione. Nessuno ha colpa di niente. Tutti noi cerchiamo amore e lo facciamo con gli strumenti che conosciamo e che pensiamo essere giusti. Tutti gli esseri umani cercano di proteggersi dalla sofferenza e magari il prezzo da pagare è la solitudine o la difficoltà a cambiare quando una relazione non funziona. Impariamo a cambiare gli schemi mentali attraverso il LOVE COACHING e ad avere la vita sentimentale soddisfacente che desideri e che meriti di avere.

 

PRENOTA ORA

CONTATTI e info per il Love Coaching

E’ disponibile il corso Anime Gemelle nel comodissimo formato multimediale da seguire, fare, vedere, leggere, ascoltare a casa tua quando vuoi tu e in tutta comodità.

Anime Gemelle scatola 3D

Trovi il Corso Multimediale Completo ANIME GEMELLE a questo link:

 

 

 

 

 

Dove possiamo svolgere le Sessioni di LOVE Coaching

  • Milano/Monza – In Studio su appuntamento presso lo studio “Coaching 4 Your Great Life
  • Da casa tua tramite SKYPE (consigliato) su appuntamento, qualsiasi orario anche alla sera, comodamente mediante il Coaching online in video-chat o telefonico – EFFICACE – PRATICO – CONVENIENTE e COMODO
  •  

    PRENOTA ORA

    CONTATTI e info per il Love Coaching

     

     

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone