Amore nella Relazione . Life Coaching per la Relazione di Coppia | Relations Coaching Academy
2542
page,page-id-2542,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

Relation-Coaching-Academy-LOGO

LA SCUOLA

.

La “RELATIONS COACHING ACADEMY” è la prima scuola in Italia per diventare LOVE COACH professionista e coach relazionale, per imparare a risolvere professionalmente le dinamiche affettive nella vita di una persona.

.

La “RELATIONS COACHING ACADEMY”è stata fondata da Monica Giovine, Life Coach professionista certificata alla “NLP Italy Coaching School” – NLP Master Certificata alla American Society of Neuro Linguistic Programming direttamente dal dott. Richard Bandler in USA. NLP Coach e Coaching Trainer certificata alla NLP Italy Coaching School. Specializzata nel Relationships Coaching certificata alla Anima’s Coaching School, London, UK. Ha studiato tecniche di PNL & Coaching con Paul McKenna e nel 2010 ha fondato a Londra la “Coaching 4 Your Great Life“. Monica Giovine fa parte della AIF – Associazione Italiana Formatori. 

.

Monica Giovine ha portato in Italia nel 2008 lo studio della Matrice AffettivaLove Matrix – E’ autrice del libro: “Attrarre il vero Amore” di Bruno Editore.

.

A CHI SI RIVOLGE LA SCUOLA

.

Si rivolge a tutte quelle persone che desiderano fare un lavoro stimolante ed al tempo stesso essere libere. Non occorre una preparazione particolare anche se spesso i nostri corsisti sono già life coach, o psicologi o operatori olistici.

In ogni caso non è richiesta documentazione per fare il corso in quanto verranno date tutte le indicazioni necessarie per diventare Love Coach Professionista.

.

OBIETTIVI DELLA SCUOLA

.

Preparare professionisti che possano aiutare tutte quelle persone in “crisi affettiva” o che soffrono per ragioni sentimentali o che hanno relazioni difficili ad uscire dalla situazione di sofferenza e stare emotivamente bene.

I nostri coach relazionali cercheranno di estrarre l’emotività della persona, la sua matrice affettiva e lavoreranno per cambiare la matrice affettiva in disequilibrio o le credenze limitanti del cliente sui sentimenti o sulla possibilità del cliente di essere felice in coppia.

I Coach impareranno a rapportarsi col cliente nella modalità di fiducia per migliorare la loro situazione emotiva prima dentro e poi fuori.

.

VANTAGGI DEL COACH RELAZIONALE

.

I vantaggi nel diventare Coach Relazionale sono molteplici

.

  • Gestione della propria attività e del proprio tempo – infatti gli incontri con il cliente sono auto gestiti e generalmente hanno la durata di 1 ora, si svolgono su appuntamento programmato in anticipo. I clienti si possono ricevere in studio, o nel salotto di casa o anche online in audio/video in quanto è sufficiente vedersi e parlarsi e non è necessario il contatto fisico.
  • Libertà di luogo (free location) – Gli incontri si possono tranquillamente svolgere anche online in audio/video via Skype o Whatsapp o Facebook o altre app dove sia possibile fare una chiamata in audio video. In questo modo il coach può essere in studio, a casa, in vacanza, in un viaggio, all’estero e può lavorare ugualmente con la cliente senza problemi, occorre solo una connessione.
  • Ampio ventaglio di clienti – Poter lavorare online in audio video, da al coach relazionale la possibilità di avere clienti in tutta Italia (anche italiani all’estero) in quanto la modalità in remoto annulla ogni genere di distanza. Noi abbiamo lavorato anche con clienti italiane in USA.

.

LIVELLI DEL CORSO DI LOVE COACH

.

I livelli del corso di LOVE COACH sono 3

.

  • Love Coach BASE – E’ la parte teorica in cui parliamo delle sessioni di Love Coaching e cosa dovrà fare un coach relazionale professionista. 
  • Love Coach AVANZATO – E’ la parte pratica dove si imparano le varie tecniche di PNL da utilizzare con i clienti ed i vari casi per aiutare le persone a risolvere i loro problemi ed a cambiare la loro situazione partendo dallo stato emozionale. 
  • Love Coach PROFESSIONISTA – Per accedere al livello professionale è necessario avere fatto esperienza anche con familiari, parenti ed amici e portare una scheda che viene data alla fine del corso Avanzato con 10 sessioni avute con un potenziale cliente. Nel corso professionista si parla della modalità utilizzata per risolvere le problematiche del cliente. Verrà effettuato un ESAME FINALE che può essere sia del vivo sia via Skype e successivamente verrà rilasciato il certificato di Coach Relazionale Professionista

.

Per informazioni scrivi qui

info@amorenellarelazione.com

.

.

MODALITA’ DEI CORSI

.

Il corso LOVE COACH BASE

può essere svolto in una di questa modalità – Il programma è identico

.

  • Dal vivo in gruppo durante 1 week end, su programmazione
  • Dal vivo individuale su appuntamento in circa 4 ore
  • Online via Skype mediante 3 sessioni di 1 ora cadauna + il corso multimediale “Anime Gemelle” mandato via email
  • Multimediale in Video lezioni per un totale di 3 ore e mezzo + il corso multimediale “Anime Gemelle” mandato via email

.

BONUS (supplementi in omaggio) con il Corso Love Coach Base

.

  • Corso digitale Anime Gemelle
  • Manuale completo di PNL per le Relazioni 
  • Manuale degli Esercizi per LEI
  • Manuale degli Esercizi per LUI
  • Induzione MP3 “Tu Meriti l’Amore”
  • Induzione MP3 “alza la tua Autostima”

.

Al termine viene rilasciato il certificato del corso di LOVE COACH

.

Il corso LOVE COACH AVANZATO

può essere svolto in una di questa modalità – Il programma è identico

.

  • Dal vivo in gruppo durante 1 week end, su programmazione
  • Dal vivo individuale su appuntamento in circa 4 o 5 ore 
  • Online via Skype mediante 5 sessioni di circa 1 ora cadauna
  • Multimediale in Video lezioni per un totale di 5 ore + viene rilasciata la scheda per le 10 sessioni da fare e da portare per il corso Love Coach professionista da fare successivamente

.

BONUS (supplementi in omaggio) con il Corso Love Coach Avanzato

.

  • Corso digitale Costellazioni Familiari Classiche
  • Corso digitale Costellazioni Familiari per le Relazioni Affettive
  • Manuali per gli Esercizi sulla Matrice Affettiva
  • Mappe Mentali per le Relazioni Affettive
  • Esempi di Email Coaching Relazionale
  • Schede Tecniche per le sessioni di Coaching Relazionale

.

Al termine viene rilasciato il certificato del corso di LOVE COACH AVANZATO

.

Con il corso Love Coach Base + Avanzato è possibile entrare a fare parte del gruppo Facebook privato e riservato agli allievi del corso e interagire per SEMPRE con le insegnanti, facendo domande e discutendo sulle sessioni

.

Per essere ammessi al corso Love Coach Professionista è necessario fare delle sessioni di pratica con amiche, amici e parenti, verranno rilasciati dei moduli appositi.

.

Il corso LOVE COACH PROFESSIONISTA

può essere svolto in una di questa modalità – Il programma è identico

Il corso professionista deve necessariamente essere interattivo con l’insegnante.

.

  • Dal vivo in gruppo durante 1 week end, su programmazione compreso l’esame finale
  • Dal vivo individuale su appuntamento in una giornata (circa 3 o 4 ore) compreso l’esame finale
  • Online via Skype mediante 4 sessioni di 1 ora cadauna, compreso un esame finale

.

Al termine viene rilasciato il certificato del corso di LOVE COACH PROFESSIONISTA rilasciato dalla “RELATIONS COACHING ACADEMY” dove è scritto che l’allievo ha sostenuto e superato l’esame. 

.

DIPLOMI

.

  1. Dopo il corso LOVE COACH base viene rilasciato il Certificato di frequenza del corso LOVE COACH
  1. Dopo il corso LOVE COACH avanzato viene rilasciato il Certificato di frequenza del corso LOVE COACH AVANZATO
  1. Il certificato i Diploma professionale rilasciato dalla “RELATIONS COACHING ACADEMY” viene rilasciato solo dopo l’esame del corso LOVE COACH PROFESSIONISTA

.

Relation-Coaching-Academy-LOGOPer informazioni scrivi qui

info@amorenellarelazione.com

.

x

x

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone