Amore nella Relazione . Life Coaching per la Relazione di Coppia | Relazione difficile
556
page,page-id-556,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

Love Coaching per la relazione difficile

Non sei solo/a, stai con qualcuno, ma non sei sereno/a

.
I casi sono 3

.

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgForse non è lui/lei la persona giusta. Non hai ancora avuto il coraggio di lasciarlo o lasciarla ma sai che non è la persona per te. In fondo la vostra più che una coppia è una tenera amicizia ed è arrivato il momento di non perdere ancora tempo con questa storia e vedere cosa si può fare per aprirsi alla relazione d’amore giusta per te.

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgSiete insieme da un po’ ma oramai senti che questa storia è arrivata alla frutta pensi che non avete più niente da dirvi, senti che non è la persona con la quale vorresti continuare il tuo cammino, e vuoi aprirti ad una nuova relazione d’amore vero, più adatta a te.

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgSei in coppia ma non stai sempre bene con lui/lei però sai che provi amore o affetto per l’altra persona e vuoi cercare di capire se le cose fra di voi possono migliorare e lui/lei possa essere la persona giusta per te. Magari potreste essere una coppia meravigliosa, basterebbe rompere il ghiaccio. E’ fondamentale capirsi e sapere come fare. Ma dall’altra parte non c’è verso di fare un percorso quindi puoi farlo solo tu, certamente si può fare.

 

Nei primi 2 casi la situazione è in mano tua e riguarda te come persona e non l’altro componente della coppia quindi lavoriamo essenzialmente su di te, sui tuoi desideri, sulle tue aspettative interiori. Anche in questo caso cercheremo di ripulire la matrice affettiva che è la base di tutto, le tue radici e la metteremo a posto per poter proseguire attraverso un percorso di crescita emozionale ai fini di essere pronta o pronto di ricevere l’amore dalla persona giusta. Ed attrarre a te la persona giusta e non situazioni sbagliate che non vuoi più.
Nel caso in cui sei in coppia ma ti qualche volta senti infelice o incompresa/o, possiamo tranquillamente fare un lavoro solo con te, avviene spessissimo in ambito di love coaching.

.

Una persona sola fa un lavoro importante di life coaching e la situazione cambia per entrambi i componenti della coppia. Per esempio, quando lasci andare le aspettative su di lui o su di lei per una determinata situazione e cioè, tu vorresti che facesse delle cose ma non le fa, non ci pensi più, lavori sulla tua richiesta anziché sulla sua mancanza, non solo tu ti senti meglio, ma quasi magicamente quella cosa che desideravi arriva in quanto l’hai lasciata andare emotivamente e non provi più attaccamento o ansia per averla. Volevi che lui fosse più dolce con te e lui potrebbe dimostrarsi più dolce nel momento in cui tu non lo pretendi più.

.

Leggi i seguenti articoli con le storie di chi ce l’ha fatta:

.

.

Questo è solo un piccolo esempio di tutto quello che possiamo fare in ambito di love coaching per aiutarti ad essere più serena/o, rilassata/o e felice all’ interno della tua relazione di coppia.

.

.

Guarda il Video

 

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone