Amore nella Relazione . Life Coaching per la Relazione di Coppia | Single da poco
542
page,page-id-542,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

Love Coaching se sei single da poco

E’ finita da poco tempo, magari sei stato lasciato oppure hai lasciato tu, o semplicemente può essere stata un incomprensione, il cosiddetto misunderstanding.

Oppure ancora potrebbe essere stato l’ennesimo battibecco fra di voi ed ora non ti dai pace.

Ora hai davanti a te queste 4 possibilità, o ancora meglio, ci sono 4 stati d’animo, ed uno di questi stati emotivi, ora potrebbe appartenere proprio a te.

Riesci a riconoscere il tuo stato emotivo, e la tua attuale situazione sentimentale, fra queste?

.

.

.

.

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgNon ci siamo capiti, lui o lei forse è arrabbiato/a con me e non ha capito. Adesso non sto più sentendo la sua voce. Secondo me fa la sua vita e se ne frega. Questo silenzio è una sofferenza per me, vorrei che facessimo la pace, vorrei che tornassimo insieme ma ho paura che non mi voglia più.

.

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgDopo tante incomprensioni e discussioni è chiaro, lui o lei non era la persona giusta per me. Ma che finisca cosi non mi va bene, voglio avere una spiegazione e poi se è giusto che sia cosi, ognuno per la sua strada, ma prima dobbiamo rivederci almeno una volta.

.

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgLui o lei in fondo non era la persona giusta per me, abbiamo avuto troppe difficoltà, non ci capivano, eravamo diversi ecc…. sto cercando di dimenticarlo/a anche se ci penso ancora so che ora la cosa migliore è lasciare andare questa storia e girare pagina per aprirsi ad una storia nuova, alla storia giusta per me.

.

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgLa storia è finita da poco tempo ma non mi fa più male, provo serenità e tranquillità e so che va bene cosi. Del resto, oramai eravamo arrivati alla frutta. Non era per me. Ho voglia di ricominciare, di fare un lavoro serio su me stesso/a, di capirmi, di aprirmi alla persona giusta. Questa volta vorrei che fosse quella giusta, vorrei che andasse tutto bene.

.

Ti ho descritto le 4 situazioni in modo graduale, dall’ attaccamento più forte che provoca ancora reazione e sofferenza nella situazione la n° 1 fino al distacco totale verso la vecchia situazione la n° 4 che include tanta voglia di mettersi in gioco per aprire un nuovo capitolo, una nuova storia.

Chiaramente la situazione ideale rispetto ad una storia finita da poco è la situazione 4, il distacco dal passato. E’ la modalità emotiva che porta ad essere avvantaggiati in quanto partendo già da questa situazione siamo già qualche passo avanti per poter fare il giusto percorso di distacco da TUTTO il passato, non solo dalla storia appena finita.

Ebbene si, cercheremo di elaborare le carenze affettive passate partendo da quando eri bambino o bambina. Cercheremo di guarire il bambino interiore ferito e bisognoso d’affetto. Cercheremo di capire quali messaggi portavano con se le tue relazioni precedenti e quali erano le tue aspettative.

Leggi i seguenti articoli con le storie di chi ce l’ha fatta

Per quali motivi le relazioni non funzionavano? Per quali motivi ti relazionavi con quel tipo di persone e poi finiva? Cerchiamo di capire le tue aspettative inconsce e lavoriamo con le tecniche di PNL e di life coaching per cambiare in meglio le tue aspettative inconsce su di te, sulla tua autostima, sull’ amore per te stesso/a e su tutto ciò che serve riguardo alla tua situazione emotiva inconscia personale sulla tua affettività. Con lo scopo finale di aprirti alla giusta relazione d’amore per te, gioiosa, soddisfacente ed appagante.

.

PRENOTA ORA

……..

CONTATTI e info per il Love Coaching

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone