Amore nella Relazione . Life Coaching per la Relazione di Coppia | Money Coaching
524
page,page-id-524,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

Money Coaching

La differenza tra le persone con grandi risorse finanziarie e le persone che rinunciano a vivere come vorrebbero o come sognerebbero di vivere perché hanno pochi soldi, non è data dal conto in banca grande, ma è nella loro mente. Tutti i migliori coach finanziari del mondo che ti consigliano di essere “eccentrico” lo dicono per portarti ad avere una mente da persona ricca per potere essere realmente ricco.

Donald Trump dice: “Il segreto è: PENSA IN GRANDE”

Certo, ma ora ti chiederai, “Ma come posso fare?”

Per essere “finanziariamente libero” devi essere in grado di creare prima di tutto una mente che è “finanziariamente libera”. Il denaro che aumenta sempre di più nel conto o nella società bancaria, paradossalmente, non arriva a queste persone perché il denaro attira denaro (in teoria potrebbe essere così, ma analizzando il processo non è esattamente così), infatti, i soldi stanno arrivando, perché nella loro gestione sono le MENTI RICCHE ad essere in grado di attrarre denaro o creare denaro.

Money And Plant

Ci sono milioni di persone che vorrebbero avere più soldi, e si fermavano perché hanno problemi per i pagamenti. Magari potrebbero tranquillamente permettersi più cose anche materiali come un trasloco o una macchina nuova, o viaggiare in bellissime spiagge tropicali, o qualche altro desiderio come “materiale”, e non c’è niente di male nell’ avere questo genere di desideri.

E così danno tanto da fare per cercare di ottenere più soldi, ma non possono uscire dalla loro situazione, perché, purtroppo, partono da una posizione svantaggiata.

Cioè, razionalmente vogliono essere più ricchi, ma nella loro mente inconscia, nella loro energia atavica, nel loro DNA, (programmazioni famigliari tramite credenze ed emozioni associate) nelle loro memorie cellulari, in tutto il loro sistema limbico, purtroppo queste persone sono “programmato” mentalmente e chimicamente a pensare di essere poveri. E non sono consapevoli di questo processo in quanto in realtà vogliono essere ricchi, almeno razionalmente.

Se vuoi iniziare a lavorare a livello personale, mentale ed emozionale, al fine di avere molti più soldi in banca o in più banche, avere un maggiore potere di acquisto e una vita più confortevole, l’unica vera soluzione per un cambiamento efficace è lavorare professionalmente a livello della tua la mente e delle tue credenze. Abbandonare la MENTE DA POVERO ed avvicinarsi sempre di più grazie agli esercizi che faremo, al pensiero da RICCO, iniziare a pensare come i nati ricchi, e cioè avere una MENTE DA RICCO.

  • Il Money Coaching ti aiuta a cambiare le tue convinzioni inconsce nei confronti del tuo rapporto col denaro e le trasforma migliorandole in convinzioni vincenti e portate alla prosperità.
  • Il Money Coaching ti aiuta ad iniziare a pensare da RICCO, emozionarti da RICCO, ragionare da RICCO con l’obiettivo divivere da RICCO.
  • Il Money Coaching ti aiuta a cambiare la tua situazione finanziaria prima internamente (mente, pensieri, credenze, emozioni) e quindi esternamente = risultati effettivi.

 

PRENOTA ORA

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone