Amore nella Relazione . Life Coaching per la Relazione di Coppia | Coppia
1223
page,page-id-1223,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

Love Coaching per la coppia

Nella tua relazione ci sono incomprensioni, vi volete bene ma a volte discutete o non vi capite.

Il desiderio comune di LUI & LEI è iniziare un percorso di introspezione, di comprensione reciproca e di crescita comune per entrambi, come coppia e per il bene della coppia. 
Qualche esempio:

.

.

 

LEI – cosa prova

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgLui ha determinati atteggiamenti che non ti convincono del tutto o vorresti che lui facesse cose diverse, per esempio che avesse più attenzioni per te, che fosse più affettuoso, che ti accarezzasse di più, che ti dicesse cose più carine, che facesse cose dolci per te.

.
aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgVorresti che ti lui ascoltasse di più, che ti coccolasse di più, invece a volte sembra preso da altre cose o distaccato. Spesso quando parli non ti risponde. Eppure coi suoi amici non è cosi, bisogna vedere che compagnone che è con loro!

.
aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgVorresti che lui ti chiamasse di più. Vorresti maggiore presenza o semplicemente maggiore considerazione. Una sera non ti ha chiamato e tu le hai pensate tutte! O che rispondesse sempre ai tuoi messaggi sms o su whatsapp. Invece non risponde sempre e tu pensi che magari non ti pensa o che ha di meglio da fare.

.
aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgNel dopo… tu vorresti essere coccolata, vorresti parlare un po’ con lui, vorresti condividere invece lui si gira dall’ altra parte e tu ci rimani male, ti senti quasi usata!

.

LUI – cosa prova

aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgLei ti accusa di questo e di quello e non capisci perché, tu le vuoi bene e ti chiedi perché lei si pone dei problemi la dove non ci sono. Non riesci a comprendere perchè voglia complicare le cose quando secondo te vanno bene cosi com’è. Talvolta provi stanchezza per questo. 

.
aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgLei non sopporta quando tu ti dedichi a quell’ attività che ti piace tanto, può essere uno sport, sci, tennis, moto ecc… oppure un tuo hobby o altre cose ancora. E’ convinta che togli qualcosa a lei, ma tu sa che non è cosi. Lei vorrebbe che tu fossi solo sempre con lei e solo per lei ma tu hai bisogno dei tuoi spazi e lei deve capirlo.

.
aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgLei si arrabbia quando le dici che esci coi tuoi amici, sempre per il discorsi degli spazi, non capisce che se vedi un tuo amico e non riesce a capire che questo non significa che non le vuoi bene. Per lei amare significa avere l’ esclusiva mentre per te non è cosi. 

.
aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgLei è gelosa di quella vostra amica, o della tua ex, o di quella collega ma a te non te ne frega proprio niente, e ti chiedi come puoi farglielo capire?

.

.
aaa photo VistaArrowIcons_zpsrjkor20d.jpgTu vorresti che lei facesse qualcosa per intrigarti di più, che osasse di più, che fosse più femminile, più accattivante soprattutto nei tuoi confronti, ma non sai come fare a dirglielo. Vorresti qualche consiglio!

 

Questo tipo di percorso di coppia di può fare insieme, sia online via skype sia dal vivo in studio. Durante il percorso di love coaching per la coppia cercheremo di smussare tutti gli angoli, di fare luce sulle eventuali incomprensioni e di trovare le soluzioni per un avvicinamento ottimale.

Insieme cercheremo di mettervi nelle condizioni di capirvi, di esprimere e manifestare il vostro amore senza stress e senza tensioni lasciando andare qualsiasi ostacolo di dubbio o di paura. Cercheremo di risvegliare la passione se questo fosse necessario o renderla più fantasiosa nel rispetto dei gusti reciproci. Cercheremo di fare vivere in modo ottimale l’amore nella relazione.

 

Guarda il Video

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone