Amore nella Relazione . Life Coaching per la Relazione di Coppia | Il SEGRETO è: “Lasciati Andare!”
1392
single,single-post,postid-1392,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 
23430_311016827514_186909947514_3382525_8240661_n

23 Nov Il SEGRETO è: “Lasciati Andare!”

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

Amo molto la metafora della MONGOLFIERA, ed avevo ideato una splendida meditazione per liberarsi da tutte le zavorre inutili.

L’arte del desiderare ed ottenere non segue la regola dell’aggiungere ma segue la regola del togliere, come fanno gli scultori.

Lo stesso vale per la tua vita. Desideri essere felice? OK, bene, allora sei in grandi di sbarazzarti da quelle energie che frenano i tuoi desideri di gioia, amore, successo, felicità e realizzazione personale?

Ma come fare a salire verso l’alto?
Come fare a realizzare tutti i tuoi desideri in ogni settore della tua vita: amore, relazioni, successo, soldi, salute, forma fisica, amicizie, tempo libero, viaggi e tanto altro…

Sappiamo oramai molto bene che tutto dipende dalle aspettative del tuo inconscio. 

  • Il tuo inconscio vuole o non vuole?
  • Sei soddisfatto della tua vita o ti senti insoddisfatto?

Se non sei soddisfatto come vorresti significa che il tuo inconscio è carico di sabotaggi, di sacchi di sabbia o di zavorra come si usa dire!

Quei sacchi di zavorra sono costituiti da tutti i pensieri negativi inconsci come il credere di non meritare qualcosa e di non poter essere felici, di non poter avere il benessere economico desiderato, di non meritare l’amore ecc…

Quando ti liberi da quei sacchi di sabbia che ti tengono GIU’, la dove tu non vorresti essere, la tua mongolfiera va verso l’alto, la tua vita va verso l’alto e tu sali verso la libertà. Verso il raggiungimento di ciò che desideri.

Quando ti liberi dal peso delle emozioni negative sei leggero, il tuo inconscio è finalmente libero e leggero e può realizzare ciò che la tua mente razionale desidera.

Lascia andare le zavorre, lascia andare paura, rabbia, pigrizia, rancori, sfiducia, dubbio, LIBERATENE PER SEMPRE!!!

Vivi in modo leggero, fluido…

Quando TI LASCI ANDARE sei libero, sei leggero, sei pronto per fare il SALTO QUANTICO :-))

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone
2 Comments
  • PamPam
    Posted at 15:42h, 28 marzo Rispondi

    😳 un suggerimento un pò più pratico per poterlo fare?! :mrgreen:

  • Monica Giovine
    Posted at 16:24h, 28 marzo Rispondi

    Gentile PamPam,
    I modi per liberarsi dai propri problemi, dalle paure, dalla rabbia, sono tanti, dipende dal problema personale e dall’emozione personale. Per fare in lavoro “serio” e personalizzato sono necessarie le sessioni di life coaching dopo di che si deci de la soluzione e il metodo da utilizzare. Un modo molto efficace è ascoltare le induzioni che vanno all’inconscio e cambiano a livello profondo gli schemi mentali. Le trovi sul sito: olismultimedia punto com, sotto “audio” e puoi scegliere l’induzione che è più congeniale a te ed al tuo cambiamento personale.
    Un saluto
    Monica

Post A Comment