Amore nella Relazione . Life Coaching per la Relazione di Coppia | Voglio che lui torni con me!
1855
single,single-post,postid-1855,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 
18ix4a0d494cbjpg

02 Mar Voglio che lui torni con me!

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

MONICA: AIUTAMI, VOGLIO CHE LUI TORNI DA ME!!!

Questo è un appello che ricevo molto frequentemente. Spesso ricevo mail di persone, soprattutto donne in questo caso, talvolta anche uomini, le quali mi raccontano le loro storie dicendomi “lui mi ha lasciata, sto male, vorrei che tornasse da me, mi aveva detto questo e quello, come devo fare“.

Non mi è possibile rispondere alle numerose mail che mi arrivano ma quello che possiamo fare è stabilire insieme un programma serio di love coaching che può essere online (telefonico o via chat) oppure in studio a Milano o a Monza.

Il personal coaching in ambito delle relazioni affettive è parte del mio lavoro e quindi posso aiutarti offrendoti il mio supporto professionale.

Innanzitutto è importante comprendere che noi non possiamo agire sulla vita delle altre persone o sulle scelte altrui, questo non è giusto e non è possibile. Non possiamo costringere gli altri a fare ciò che non sono pronti a fare. Non facciamo rituali magici, ma lavori seri e profondi.  Fare coaching significa fare stare bene te e aiutarti a vedere le cose in un modo diverso, aiutarti a provare gioia e sollievo.

E’ utile lavorare sulla tua autostima e sull’amore che tu dai a te stessa prima che all’altro. L’altro ti ama quando tu ti ami in primis, non quando ti torturi per amore.

Se stai soffrendo per una relazione finita o per un allontanamento e mi chiedi aiuto, il mio compito è farti stare bene come prima cosa, ed aiutarti a cambiare il tuo stato vitale, aiutarti a vedere le cose da un’altra prospettiva , aiutarti a trovare le tue risorse interiori, la gioia per la tua vita in modo che tu possa essere pronta ad una relazione serena.

L’utilità del Love Coaching è prepararti a vivere serenamente la tua relazione con la persona giusta per te.

Per comprendere in modo semplice il problema dell’attesa di una persona, ex fidanzato o ex fidanzata, ti riporto la risposta che ho dato ad una donna su un famoso portale.


Cara amica,
per prima cosa è importante che tu cambi la “tua” percezione nei confronti di questa situazione.
Anzichè preoccuparti della “sua” percezione e delle “sue” emozioni nei tuoi confronti. Probabilmente tu ora stai soffrendo, quindi provi delle emozioni che non ti fanno stare bene. La prima cosa da fare è cambiare il tuo stato d’animo e cercare di provare delle emozioni che ti fanno stare bene, per te è importante avere dei pensieri che ti fanno stare bene.
Quando tu stessa stai bene, ti senti serena, tranquilla, ti vuoi bene, provi gioia, vivi la tua vita e fai le cose che ti piacciono e che ti fanno sentire bene ecco che il tuo mondo esterno cambia e torni a vivere bene.
Non è utile rimanere in questo stato d’animo ma è la situazione che va accettata, le scelte dell’uomo che ami vanno accettate.
Il tuo stato d’animo non ti fa stare bene ed è giusto alzarlo e fare in modo che tu stia bene.
Inoltre quando tu stai bene, quando non hai aspettative, quando vivi la tua vita, quando sei felice, serena, tranquilla, quando ti ami in prima persona, cosa può succedere?
L’uomo che ti interessa sente che dall’ altra parte c’è una donna felice anzichè ansiosa, una donna tranquilla anzichè una donna in attesa, lui prova quindi delle belle sensazioni anzichè delle sensazioni di paura come forse avviene ora.
In questo caso si sente bene e a suo agio anzichè sentirsi energeticamente “agganciato” (avviene a livello inconscio anche se non vi vedete) e magari potrebbe anche decidere di tornare insieme a te.
Ma questo solo se è lui a volerlo, e se tu sei serena e sei distaccata dal risultato, nel senso che qualunque cosa accada tu stai bene comunque.
Oppure, alzando il tuo stato potresti decidere che tutto sommato stai bene da sola per un po’ o magari potresti essere pronta per una nuova relazione armoniosa che fa sentire bene sia te che una persona pronta ad avvicinarsi a te.
So che può sembrarti difficile e che ora vorresti solo che l’uomo che è nei tuoi pensieri tornasse però il tuo stato vitale non è quello giusto. Hai bisogno di staccarti dal pensiero costante che hai di lui, questo indipendentemente dal fatto che lui possa tornare oppure no.
Tu puoi solo gestire le TUE emozioni, il TUO stato d’animo. E iniziare a stare bene tu per prima persona. Non puoi preoccuparti di lui senza prima preoccuparti di te, questo non è egoismo è la legge del’energia e delle emozioni che conduce ogni evento della vita.

 

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone
No Comments

Post A Comment