Amore nella Relazione . Life Coaching per la Relazione di Coppia | Love coaching: perchè è utile?
1852
single,single-post,postid-1852,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 
10700-da-amicizia-ad-amore-è-possibile-passare-indenni-da-questa-prova

02 Mar Love coaching: perchè è utile?

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone
 Perchè è utile il LOVE COACHING?

Da anni seguo persone che le provano tutte per cercare di avere una relazione soddisfaciente, per cercare di incontrare la persona giusta o l’anima gemella, o semplicemente per conoscere qualcuno con il/la quale stare bene.

Vi sono persone che si danno un gran daffare!!!

Iscrizioni sui siti internet di incontri, frequentazioni di palestra con la speranza di trovare qualcuno proprio lì, e magari per caso :-) , uscite e feste (e va benissimo in quanto divertirsi è un diritto di tutti), frequentazioni a club di incontri.  Una mia cliente alla ricerca del compagno ideale, mi ha raccontato di frequentare i centri commerciali alla sera dopo la chiusura degli uffici per il motivo in cui questi luoghi sono frequentati da uomini specie single! :-)

Talvolta incontrano qualcuno, si frequentano, all’inizio si piacciono poi le situazioni si ripetono, e alla fine la persona rimane sola di nuovo!

Ma allora, cosa non funziona?

Per risolvere il problema per sempre si RIVELA DAVVERO UTILE lavorare su se stessi e sulle proprie convinzioni inconsce! Sono proprio quelle credenze e quelle paure a bloccare la realizzazione affettiva di tante persone sole, uomini o donne.

Inutile cercare l’uomo o la donna ideale ovunque se esistono dei blocchi a livello del proprio inconscio dovuti a pensieri limitanti, esperienze trascorse e paure, ovviamente la paura di soffrire. La paura di essere nuovamente tradita o abbandonata. La paura di essere soffocato e controllato. Ecc…

E’ importante PRIMA CAMBIARE DENTRO

* Aprire il proprio cuore all’ AMORE
* Porsi in un modo nuovo verso l’altro
* Avere aspettative nuove nei confronti delle relazione
* Eliminare tutti quei blocchi interni che derivano dalla paura di soffrire

IL LOVE COACHING TI PREPARA AD UNA RELAZIONE AFFETTIVA APPAGANTE

Con la guida della tua Personal Coach prepari la tua mente ed il tuo cuore a livello profondo, di aspettative inconsce e di DNA. La tua situazione personale viene seguita e personalizzata apposta per te attraverso tecniche di indipendenza emotiva, tecniche di programmazione neuro-linguistica, tecniche di coaching PNL, EFT, induzioni personalizzate per il tuo caso.

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone
No Comments

Post A Comment