Amore nella Relazione . Life Coaching per la Relazione di Coppia | Anime Gemelle e Karma
1938
single,single-post,postid-1938,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 
509876

25 Mar Anime Gemelle e Karma

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone

Le Anime Gemelle sono aspetti della tua anima che sperimentano con te esperienze comuni.

Anime gemelle possono avere molti differenti tipi di rapporti, che non sempre includono l’amore romantico e/o passionale.

Le anime spesso svolgono ruoli inversi di quelli che stanno sperimentando altrove.

Chiunque sia nella tua famiglia biologica, o famiglia adottiva, è compagno della tua anima. In un certo senso noi siamo tutti anime compagne. Ci sentiamo più vicine a certe anime, perchè le abbiamo attratte nella nostra vita mentre sono sulla nostra stessa frequenza o perchè desideriamo risolvere dei problemi insieme a loro, o ancora perché abbiamo la possibilità di crescere insieme a loro.

Spesso le anime gemelle portano un’altra anima – maschio e femmina si accoppiano e producono uno o più figli. Il karma conclude. Qualunque karma è connesso al figlio. A volte il karma è tra madre e figlio – così il figlio rimane esclusivamente con la madre. A volte il karma è con il padre e la madre si allontana o muore. A volte è con tutti e due i genitori o con un fratello che è entrato in gioco prima o dopo.

Entrambe le anime vogliono sperimentare il loro karma e risolverlo quando si incontrano.

Anime gemelle possono essere amici vicini, colleghi, insegnanti, chiunque sia entrato nella nostra vita o abbia influenzato in qualche modo la vostra esistenza. Le Anime Gemelle giocano con noi durante l’esperienza della nostra esistenza.

In genere tu attrai persone simili a te e che lo erano state anche in vite trascorse. Per esempio – tu sei un uomo che cerca un partner femminile. Tu troverai qualcuno che assomiglia e agisce come se tu fossi donna – come immagine speculare. Il tuo partner ideale è quello che sei in quel corpo fisico! Noi stiamo sempre cercando strade da sperimentare noi stessi non solo come corpo ma anche come anime.

La tua anima è coscienza e pensiero. Contiene conscio, inconscio e super-conscio. Memoria storica, o karma o DNA.

Percepiamo la nostra anima come fiamma creativa, come luce o scintilla di luce.

La realtà fisica è fatta di energia elettromagnetica che ha poli (nord/sud) – polarità – dualità – opposti – maschile/femminile – yin/yang.

La dualità si ritrova anche nelle nostre energie, sopra/sotto, sopra energia maschile yang, sotto energia femminile yin, destra/sinistra, destra energia maschile, sinistra energia femminile, esterno/interno, esterno energia maschile, esterno energia femminile.

Qualche volta tu afferri di sfuggita una scintilla di luce – anche solo per un secondo. Il flash di luce appare come oro, argento, blue, o violetto e può variare nell’ampiezza e durata – generalmente non più di un secondo. E’ a questo punto – che noi raggiungiamo la nostra frequenza – il nostro livello di coscienza pensiero – per sperimentare oltre ciò che i nostri occhi fisici ci mostrano. Noi vediamo la nostra fiamma gemellare che esiste come scintilla di anima nella più alta frequenza. E chi siamo anche.

Codificato nel nostro DNA – come componente dell’esperienza umana – è la necessità di riunire le nostre fiamme gemellari. Questo ci porta indietro alla nostra fonte creativa dopo che sperimentiamo la terza dimensione. Ricorda che torneremo a Casa – trovare questo aspetto gemellare di noi stessi che ci ama incondizionatamente e ci fa sentire completi – come Uno.

Noi cerchiamo da noi stessi l’equilibrio al tempo in cui raggiungeremo il Punto Zero – la fusione della nostra stessa materia e spirito, corpo fisico ed energia meno densa.

La terza dimensione è spesso definita come “in scatola”. Quando le vostre polarità fondono – il vostro maschile e femminile aspetto saranno “fuori scatola” accendendo le vostre Fiamme Gemellari o Aspetti Gemellari.

Molte persone mancano dell’altro aspetto dell’anima, e sentono l’incompleto delle loro esistenze. Si sentono soli, spesso abbandonati e persi, depressi. Non possono trovare se stessi. Una parte di loro è sempre mancante. Loro la cercano nella terza dimensione ma mai la troveranno completamente. Se loro sono fortunati troveranno qualcuno che li avvicinerà e li farà sentire completi. Loro vogliono qualcuno che li ami, condivida con loro e li aiuti attraverso questo cammino.

Tu puoi trovare qualcuno che può avere in sè la frequenza della nostra Fiamma Gemellare e darti il sentimento dell’unione – UNITA’. Quando tu crei amore con l’altro partnerpuoi sperimentare tutto di chi sei tul’unione è multidimensionale. Tu puoi anche percepire le energie del tuo altro aspetto dell’anima – come parte dell’unione !

La Creazione è connessa alla frequenza di colore blue che è il colore della elettricità. Un giorno tu riunirai la tua Fiamma Gemella e muoverai a spirale nel colore BLUE.

Incontrare la Tua Anima Gemella come percorso di vita da continuare insieme significa: Ritorno delle anime attraverso il Tunnel per ritrovarsi nel Mare di Amore.

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestDigg thisShare on TumblrEmail this to someone
No Comments

Post A Comment